About

La scelta della Qualità

Ci piace essere unici nel nostro settore e per questo selezioniamo personalmente ogni montatura da sole e da vista prestando attenzione alla qualità e al comfort. Siamo in grado di offrirvi prodotti, frutto di una rigorosissima selezione, in vista di ogni vostra esigenza. Dalla fase di scelta della montatura a quella del confezionamento dell’occhiale siamo con voi, vigili su ogni dettaglio ed anche l’assistenza per i nostri clienti è più che mai totale e gratuita.

Theo ti ama .... lo slogan di un marchio di occhiali che si distingue davvero dalla massa. Theo è rinomato per il suo amore, il colore, l'umorismo e il superamento del limite di ciò che una montatura dovrebbe essere e può essere. Oggi Theo è venduto in 1.400 negozi in 50 paesi. E noi siamo onorati di far parte di uno di loro. Theo ti ama …………. E noi amiamo Theo

THEO EYEWEAR

La linea di occhiali di Yohji Yamamoto sposa perfettamente l’originale concept: “Dramatic, Avant Garde and Intelligent”. All’avanguardia e dalle linee sfrontate, gli occhiali esplorano in uno stile minimal e pulito lo spirito ribelle dello stilista giapponese che ha rivoluzionato la moda parlando di società nelle sue creazioni. ogni anno la collezione dello stilista giapponese stupisce per la sua capacità di unire il passato al futuro, per raccontare un presente che cambia sempre più velocemente.

YOHJI YAMAMOTO

Fondato nel 2016, For Art’s Sake è uno dei marchi di occhiali più grandi ed entusiasmanti usciti da Londra. Amato per i suoi dettagli audaci e un approccio spensierato al lusso, FAS vive della frase "Designed to Delight", presente in ogni cosa, dalle straordinarie collezioni al packaging in velluto blu. For art's sake è amato dalle autorità di stile da Beyonce a Olivia Palermo, Poppy Delevingne e Aimee Song

FOR ART'S SAKE

Se indossi occhiali occhiali Frost, rifletti di essere uno che non segue mai la folla! Gli occhiali Frost mostrano colori audaci abbinati a forme complesse e organiche. Questo invia un messaggio ai tuoi amici, familiari e al pubblico in generale che affermi la tua indipendenza nella moda. Hai quella fiducia interiore ed esteriore mostrata con orgoglio perché tutti la vedano. Non è fantastico avere il coraggio di possedere il tuo look e la tua personalità! Lo fai e lo fai bene con gli occhiali Frost.

FROST

Le collezioni di occhiali da vista Caroline Abram sono fortemente caratterizzate da forme e colori non convenzionali, ogni modello è un vero e proprio capolavoro di design, un concentrato di ricerca e innovazione per stili e materiali.Acetati di altissima qualità, impreziositi da colori accattivanti e brillanti, vengono lavorati artigianalmente per garantire al cliente una calzata ed un'ergonomia impeccabile.

CAROLINE ABRAM

Kador è una realtà artigianale situata nel cuore delle Dolomiti bellunesi, che dal 1962 produce occhiali fatti a mano con passione e attenzione. Si distingue per l’abilità nel processo di lavorazione manuale delle montature in acetato di cellulosa e per la scelta delle materie prime di origine esclusivamente italiana.

KADOR

Bill Barton e Patty Perreira hanno innovato l'arte di vedere alcuni dei marchi più iconici della moda. Nel 2007, queste leggende degli occhiali hanno intrapreso il loro viaggio, unendosi per creare Barton Perreira. “I nostri occhiali sono senza tempo. Ogni cornice è un'opera d'arte che diventa parte di ciò che sei. " - Patty Perreira

BARTON PERREIRA

I Mondelliani sono appassionati di occhiali, accessori di design e arte sin dal 1961. Riteniamo che l’occhiale sia uno degli oggetti che più parla di noi e per questo siamo conosciuti per l’originalità delle collezioni che proponiamo ma, soprattutto, per la nostra capacità di consigliarvi e di sorprendevi ogni volta. Cerchiamo montature e accessori fuori dal comune, che si contraddistinguano per gusto, stile ed eleganza.

MONDELLIANI

Progettano occhiali che risvegliano i sensi del tatto e della vista. Si fanno desiderare per la loro estetica, si fanno apprezzare per la loro comodità. Calzano senza pesare, perché rispettano l’ergonomia del viso. Possono essere indossati da tutti, perché accolgono qualsiasi tipo di lente. Il design accende in noi un’emozione che poi cresce durante tutto il progetto e si trasforma in un innamoramento finale anche da parte vostra.

LA MARCA

Henry Jullien brand francese produttore di telai ottici dal 1921, è famoso in tutto il mondo per i suoi modelli di occhiali di fascia alta rivestiti d'oro.Henry Jullien continua a padroneggiare questa tecnica risalente al XIX secolo. Sono necessarie circa 300 operazioni per produrre una montatura rivestita in oro. Le montature rivestite in oro offrono una qualità eccezionale, molto superiore a quella dei prodotti placcati in oro.

HENRY JULLIEN

una realtà tutta spagnola nata a Barcellona , suitto realizza occhiali di alta qualità interamente a mano da artigiani spagnoli . ogni pezzo è realizzato a mano all'interno della fabbrica. i colori sono il loro forte e sanno perfettamente come abbinarli.

SUITTO

Gli occhiali Silhouette, rinomati in tutto il mondo per la loro leggerezza, combinano massima precisione, innovazione e amore per il dettaglio. Dagli occhiali senza montatura a quelli cerchiati o nylor fino agli occhiali da sole con perfetta protezione UV.

SILHOUETTE

Nati nel lontano 1917, gli occhiali da sole Persol sono un simbolo di eccellenza italiana. L'ottico di Torino Giuseppe Ratti ha iniziato a creare lenti scure per aviatori e piloti di corse automobilistiche molto prima che il brand diventasse popolare negli anni '50 e la sua esperienza vive tutt'ora nell'offerta del brand. Oggi, Persol non crea solo i suoi modelli classici, ma si impegna anche a innovare il settore usando le ultime tecnologie per creare occhiali che resistano alle condizioni climatiche più estreme.

PERSOL

UDM è una giovane azienda che produce e distribuisce occhiali da sole esclusivamente artigianali in Italia. UDM mira a combinare materiali tradizionali di qualità e lavorazione artigianale mixandoli con uno stile streetwear ma, allo stesso tempo, elegante. Al fine di garantire questo, l'azienda controlla l'intero processo produttivo, prestando particolare attenzione all'innovazione, al design, alla forma, al dettaglio, al materiale e al colore.

UDM

Pensati, disegnati e costruiti al 100% in Italia con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei bambini, in termini di qualità dei materiali, di sicurezza e di immagine. Per la produzione vengono scelti materiali atossici ed ecocompatibili e l’intero ciclo produttivo rispecchia elevati standard qualitativi nel massimo rispetto dell’ambiente che ci circonda. Inoltre tutti i prodotti superano il test del rilascio del nichel. Gli occhiali LOOKKINO, vengono progettati seguendo precise regole sull’ergonomia d’uso, si adattano alla fisionomia del volto del bambino, grazie a tecnologie esclusive pensate per migliorare la vita dei bambini.

LOOKKINO