ZEISS VISUFIT 1000

Proietta la tua attività nel futuro e offri un'esperienza moderna e coinvolgente

VISUFIT 1000 é una piattaforma digitale omnicanale che utilizza un sistema innovativo 3D. Confronta più montature e sperimenta la funzione Virtual Try-On per un servizio di consulenza unico, altamente personalizzante e differenziante.

Sorprendi i tuoi clienti

L’era digitale sta ridefinendo l’attività dell’Ottico Optometrista. I clienti di oggi sono sempre più esigenti. Personalizzazione ed efficienza sono elementi chiave per la differenziazione della tua attività rispetto alla concorrenza. La digitalizzazione può essere una sfida, ma può essere anche una grande opportunità per raggiungere alti livelli di precisione e soddisfazione dei clienti.

Comprendere le esigenze dei clienti

Sempre più persone pensano di comprare gli occhiali online. Ciò che Internet non può però fornire sono la consulenza di un esperto, una centratura professionale e un’esperienza del cliente coinvolgente e di valore. Puoi aiutare i tuoi clienti a capire di cosa hanno bisogno, convalidare le loro ricerche e guidarli verso la soluzione migliore.

Il 69% dei clienti torna nei Centri Ottici che offrono sistemi di centratura digitali con uno strumento ZEISS

Misurazione precisa

Nove fotocamere autocalibranti acquisiscono una vista a 180° del viso del cliente con un unico scatto. I dati di misurazione vengono elaborati usando 45 milioni di punti.

  • Centratura 3D: vista a 180° con un unico scatto. Non è necessario indossare una mascherina di calibrazione
  • Controllo della convergenza: il laser Speckle brevettato evita convergenze, anche a breve distanza
  • Dati precisi: misurazione accurata della distanza apice corneale – lente, della distanza interpupillare e dell’inclinazione pantoscopica per lenti personalizzate
  • Assistente alla postura corporea: aiuta a correggere posture innaturali
  • Sovrapposizione in caso di aste spesse: rileva la posizione della cornea e misura la distanza apice corneale – lente

Comparazione virtuale delle montature

La funzionalità Virtual Try-On consente la comparazione virtuale di montature in 2D o 3D. Attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale vengono elaborati i parametri individuali, quali la forma del viso, il colore della pelle, degli occhi e dei capelli, per aiutarti a trovare le montature più adatte ad ogni cliente. La piattaforma ZEISS VISUFIT 1000 con Virtual Try-on in 3D apre molte possibilità nel processo di selezione delle montature. Il cliente può indossare e confrontare le montature disponibili in negozio, o può usare il proprio Avatar digitale per provare virtualmente le montature da un catalogo online.

Con ZEISS VISUFIT 1000, il tuo cliente può davvero apprezzare appieno il tuo servizio di consulenza. Virtual Try-on è la funzionalità preferita dai clienti1, soprattutto per quelli con elevate prescrizioni. Dopotutto, nessuno si era mai visto da tutte le angolazioni durante l’acquisto degli occhiali.

Effettua il login o registrati

Accedi

Registrati

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.

Speciale Estate

-20% su tutti i tuoi ordini

con il codice:

offerta valida fino al 15 settembre 2022
× Per info e ordini