
Effettua il login o registrati
L’era digitale sta ridefinendo l’attività dell’Ottico Optometrista. I clienti di oggi sono sempre più esigenti. Personalizzazione ed efficienza sono elementi chiave per la differenziazione della tua attività rispetto alla concorrenza. La digitalizzazione può essere una sfida, ma può essere anche una grande opportunità per raggiungere alti livelli di precisione e soddisfazione dei clienti.
Sempre più persone pensano di comprare gli occhiali online. Ciò che Internet non può però fornire sono la consulenza di un esperto, una centratura professionale e un’esperienza del cliente coinvolgente e di valore. Puoi aiutare i tuoi clienti a capire di cosa hanno bisogno, convalidare le loro ricerche e guidarli verso la soluzione migliore.
Il 69% dei clienti torna nei Centri Ottici che offrono sistemi di centratura digitali con uno strumento ZEISS
Nove fotocamere autocalibranti acquisiscono una vista a 180° del viso del cliente con un unico scatto. I dati di misurazione vengono elaborati usando 45 milioni di punti.
La funzionalità Virtual Try-On consente la comparazione virtuale di montature in 2D o 3D. Attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale vengono elaborati i parametri individuali, quali la forma del viso, il colore della pelle, degli occhi e dei capelli, per aiutarti a trovare le montature più adatte ad ogni cliente. La piattaforma ZEISS VISUFIT 1000 con Virtual Try-on in 3D apre molte possibilità nel processo di selezione delle montature. Il cliente può indossare e confrontare le montature disponibili in negozio, o può usare il proprio Avatar digitale per provare virtualmente le montature da un catalogo online.
Con ZEISS VISUFIT 1000, il tuo cliente può davvero apprezzare appieno il tuo servizio di consulenza. Virtual Try-on è la funzionalità preferita dai clienti1, soprattutto per quelli con elevate prescrizioni. Dopotutto, nessuno si era mai visto da tutte le angolazioni durante l’acquisto degli occhiali.
Effettua il login o registrati